Scuola. Il ‘provveditorato’ di Milano riconosce la durata dei contratti dei precari sino al 31 Agosto, i sindacati: “l’intervento dovrebbe essere esteso in tutta Italia e a tutti i precari”

studenti_esameA parlare così è Cirone responsabile ATA di IUniScuola, il sindaco del Sud autonomo della scuola. “Si tratta di un apprezzabile intervento dell’U.S.P. di Milano che dovrebbe essere esteso a tutti i precari”.
I precari ata ora sperano nel rilascio dei certificati di servizio degli ultimi cinque anni rettificati
L’ Ufficio vertenze di IUniScuola continuerà ad assistere gli interessati sino al riconoscimento di tutti i diritti spettanti. INFO:3883642614 e-mail: vertenze@iuniscuola.it
Per chiudere il contenzioso con i Dirigenti Scolastici per il riconoscimento del rapporto di lavoro sino al 31 Agosto, sostenuto da IUniScuola e da altre O.S,in atto da diversi anni l’USP di Milano-Segreteria Conciliazioni con lettera MIURAOOUSP R.U.Prot. n. 1169 del 27.01.2009 ha inviato ai Dirigenti delle Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado di Milano e Provincia una comunicazione con Oggetto: Contenzioso personale A.T.A. – contratti a tempo determinato sino al 30 giugno,che si riporta di seguito:

Leggi tutto LINK:
http://ataorganizzati.blogspot.com/

About these ads
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.